ELENCO LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21

Si comunica che è pubblicato in AREA FAMIGLIE - LIBRI DI TESTO l'elenco per classi dei libri di testo da adottare per il nuovo anno scolastico 2020-2021. »»»

AVVISO ALL'UTENZA: CHIUSURA ESTIVA DELLA SCUOLA

Si comunica che gli Uffici Amministrativi di questa scuola non saranno operativi tutti i sabati di LUGLIO e nei gg 1-8-14 agosto 2020. »»»

REGOLAMENTO UE 2016/679 sulla PROTEZIONE DEI DATI: DATI DI CONTATTO del DPO della scuola VITTORIO EMANUELE III-DANTE ALIGHIERI

leggi i dati di contatto »»»

CYBER/BULLISMO

IN EVIDENZA:

AVVISO ALL'UTENZA: reclamo contro il CYBERBULLISMO e modelli di ACCESSO CIVICO

Si informa l'utenza che è possibile formulare segnalazione contro atti di cyberbullismo al GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI utilizzando l'apposito MODELLO, rinvenibile nella sezione CYBER/BULLISMO - NORMATIVA E DOCUMENTI, presente a sin. su questa home. Inoltre, i MODELLI di ACCESSO CIVICO, semplice e generalizzato, in formato word, sono disponibili nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - ACCESSO CIVICO della home di questo sito.

Pubblicato il 12/05/2019

Vedi tutte le Notizie