ELENCO LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21

Si comunica che è pubblicato in AREA FAMIGLIE - LIBRI DI TESTO l'elenco per classi dei libri di testo da adottare per il nuovo anno scolastico 2020-2021. »»»

AVVISO ALL'UTENZA: CHIUSURA ESTIVA DELLA SCUOLA

Si comunica che gli Uffici Amministrativi di questa scuola non saranno operativi tutti i sabati di LUGLIO e nei gg 1-8-14 agosto 2020. »»»

REGOLAMENTO UE 2016/679 sulla PROTEZIONE DEI DATI: DATI DI CONTATTO del DPO della scuola VITTORIO EMANUELE III-DANTE ALIGHIERI

leggi i dati di contatto »»»

CYBER/BULLISMO

IN EVIDENZA:

AVVISO AGLI ALUNNI E ALLE FAMIGLIE DELLE CLASSI TERZE: avvio procedure per la conclusione dell'a.s. 2019/20 per le classi terze e pubblicazione calendario.

Si ricorda che il 10 giugno terminano le lezioni e a partire dal 15 giugno saranno presentati dagli alunni gli elaborati finali, come previsto dall'O.M. n. 9/2020. Le famiglie sono invitate a consultare frequentemente l'AREA FAMIGLIE e CIRCOLARI FAMIGLIE. In AREA FAMIGLIE è stato pubblicato il calendario per la presentazione degli elaborati.

Pubblicato il 04/06/2020

Vedi tutte le Notizie